Un contest-show creativo per Sarah Jessica Parker

La protagonista di 'Sex and the City' è la produttrice di 'American Artist', un nuovo show che è stato acquistato dal network Bravo.

Il network Bravo ha acquistato i diritti di American Artist, un nuovo contest show che sarà prodotto dalla Pretty Matches Productions di Sarah Jessica Parker in collaborazione con la Magical Elves di Dan Cutforth and Jane Lipsitz.

Nel nuovo programma - che stando a quanto rivelato da Cutforth e Lipsitz, riprende la struttura di show come Project Runway - un gruppo di artisti americani competeranno tra loro in varie discipline creative, tra cui pittura e scultura, e saranno giudicati da un team di esperti.


Tra i prossimi progetti della Parker, che di recente è tornata nei panni di Carrie Bradshaw in Sex and the City, è previsto un ruolo da protagonista nella commedia The Ivy Chronicles, nella quale sarà una newyorkese che dopo il divorzio reinventa la propria vita e si mette in gioco con una nuova idea imprenditoriale.

Nei giorni scorsi l'affascinante attrice americana ha smentito le notizie secondo le quali si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere il neo sul mento: tramite la sua portavoce, la Parker ha fatto sapere che "nulla è stato rimosso" e che in generale non si è sottoposta a nessun intervento di chirurgia estetica.