Tra poche settimane inizieranno le riprese di Taking Woodstock, il prossimo film di Ang Lee ispirato alle memorie di Elliot Tiber, un aspirante arredatore d'interni che negli anni '60 gestiva controvoglia il motel di famiglia. Senza saperlo, Tiber ebbe un ruolo fondamentale in quello che sarebbe stato uno degli eventi rock più importanti della storia della musica, ovvero il festival di Woodstock, che si svolse tra il 15 e il 17 agosto del '69.
Il ruolo del protagonista è stato affidato a Demetri Martin, un attore di origini greche che negli USA è noto soprattutto come stand-up comedian, mentre i suoi genitori saranno interpretati da Imelda Staunton e Henry Goodman. Inoltre, nel cast del film ci saranno anche Jeffrey Dean Morgan nel ruolo dell'amante di Tiber, quindi Paul Dano e Zoe Kazan nei panni di una coppia di hippie arrivati a Woodstock per assistere al concerto, mentre Liev Schreiber ed Emile Hirsch saranno rispettivamente un travestito di nome Vilma e un reduce del Vietnam. Altri ruoli minori sono stati assegnati a Dan Fogler, Mamie Gummer, Eugene Levy e Jonathan Groff.
L'ultimo film diretto da Ang Lee, Lussuria, ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui una nomination ai Golden Globes e un Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia.