Uma Thurman reciterà nel film di Lars Von Trier, The House That Jack Built

La produzione del lungometraggio ha annunciato che anche Uma e Siobhan Fallon Hogan faranno parte del cast.

Una foto dell'attrice Siobhan Fallon Hogan
Una foto dell'attrice Siobhan Fallon Hogan

Il cast del nuovo film diretto da Lars von Trier, The House That Jack Built, si è arricchito con la presenza di Uma Thurman e Siobhan Fallon Hogan (nella foto accanto).
Le due attrici hanno già collaborato con il filmmaker, in occasione rispettivamente di Nymphomaniac e Dancer in the dark, e reciteranno nella parte di due vittime del serial killer Jack, interpretato da Matt Dillon.

La produttrice Louise Vesth ha svelato: "Con queste due fantastiche attrici ora abbiamo completato il cast principale è siamo pronti a girare... e uccidere...".

Il lungometraggio seguirà la storia dell'omicida mostrando gli eventi, che si svolgono negli anni Settanta, dal suo punto di vista. Jack è un killer molto intelligente che per decenni ha lavorato per raggiungere l'obiettivo di compiere degli omicidi perfetti. Quando la polizia inizierà ad avvicinarsi a lui, l'uomo inizierà a prendere rischi più grandi pur di creare quello che considera il proprio capolavoro.
Fanno parte del cast anche Bruno Ganz con la parte di Verge, un uomo misterioso con cui Jack parla spesso delle sue azioni e dei suoi pensieri; Riley Keough, e Sofie Grabol.

Le riprese inizieranno a marzo in Svezia e si sposteranno poi nella città di Copenhagen a maggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!