Uma Thurman, la "vendetta" del Ringraziamento "Weinstein deve soffrire lentamente"

La star ha condiviso un post su Instagram in cui accusa il produttore e annuncia prossimamente nuovi dettagli su quanto le è accaduto.

Uma Thurman ha condiviso, in occasione del giorno del Ringraziamento, un post in cui attacca duramente Harvey Weinstein.
L'attrice ha infatti scritto: "Oggi sono grata, di essere viva, di tutte le persone che amo e di tutti quelli che hanno avuto il coraggio di difendere gli altri. Ho detto recentemente che ero arrabbiata e ho un paio di ragioni. E' successo anche a me in caso non riusciste a capirlo dalla mia espressione. Penso sia importante concedersi il proprio tempo per essere giusti ed essere esatti, quindi... Buon Ringraziamento a tutti! (Tranne a te Harvey e a tutti i tuoi complici malati. Sono felice che tu te ne stia andando lentamente, non meriti un proiettile). Rimanete sintonizzati Uma Thurman".

Qualche settimana fa la star, durante un'intervista, aveva evitato di commentare lo scandalo che aveva colpito Hollywood dichiarando di provare troppa rabbia e di non poter quindi condividere in quel momento quello che pensava.