Ufficiale: The Americans rinnovato per due stagioni

L'acclamata serie tv con Keri Russell e Matthew Rhys si concluderà definitivamente nel 2018.

Dopo i rumors che si sono rincorsi per mesi, adesso conosciamo la sorte che attende The Americans. L'acclamata serie tv è stata ufficialmente rinnovata da FX per altre due stagioni. Lo show si concluderà nel 2018, ma prima ci attendono una quinta stagione composta da 13 episodi e una sesta da 10.

Sono in molti a ritenere la spy story The Americans una delle migliori serie tv del momento. Lo show è cresciuto in complessità e coinvolgimento emotivo stagione dopo stagione e la notizia della fine potrà intristire i fan che, al tempo stesso, hanno però garanzia di qualità elevata senza andare incontro a strascichi infiniti, come è capitato ad altre serie.

The Americans: Keri Russell in un momento del primo episodio della serie
The Americans: Keri Russell in un momento del primo episodio della serie

The Americans, interpretato da Keri Russell e Matthew Rhys, vede protagonisti Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe sul suolo americano che si presentano come una normale coppia di sposi. Purtroppo quello che si configura come un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perché lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.