Ufficiale: My Name is Earl è cancellata

Nonostante la TBS avesse espresso l'intenzione di proseguire la serie interpretata da Jason Lee, che è stata recentemente cancellata dall NBC, l'ideatore e produttore esecutivo di 'My Name is Earl' ha deciso di chiudere definitivamente la serie dopo quattro stagioni.

Nei giorni scorsi era stato detto che il network TBS si era detto interessato a proseguire My Name is Earl, che recentemente è stata cancellata dalla NBC dopo quattro stagioni. Sono state avviate delle trattative preliminari con la TBS - che tra l'altro trasmette le repliche della serie - ma sfortunatamente si è giunti alla conclusione che i costi per proseguire My Name is Earl sarebbero stati troppo alti, e che eventuali tagli del budget "avrebbero compromesso l'integrità artistica della serie", come è stato spiegato in una nota dalla 20th Century Fox TV, che è produttrice della commedia.

La società di produzione ha aggiunto quindi che, d'accordo con l'ideatore e produttore esecutivo di My Name is Earl, Greg Berlanti, si è deciso di concludere definitivamente la serie, e ha voluto ringraziare la TBS per l'entusiasmo dimostrato e il cast e la troupe per "l'incredibile lavoro svolto sul set".