Ufficiale: Johnny Depp star di King of the Jungle

Depp si calerà nei panni del paranoico John McAfee, magnate dell'informatica e inventore del celebre antivirus che si è nascosto nella giungla per sfuggire alle autorità.

In attesa dell'uscita italiana dell'ultimo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, in sala dal 24 maggio, Johnny Depp ha ufficializzato il suo ingaggio come protagonista di King of the Jungle, dark comedy diretta da Glenn Ficarra e John Requa. Il film, scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski, è basato su articolo pubblicato su Wired da Joshua Davis.

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

Nel 2012 l'ex magnate dell'antivirus John McAfee ha condotto con sé il reporter di Wired Joshua Davis in un folle viaggio nella sua proprietà in Belize; nello stesso periodo l'uomo era al centro di un'investigazione sull'omicidio di un americano espatriato in Belize. A interpretare McAfee sarà proprio Johnny Depp.

King of the Jungle si focalizzerà sull'articolo pubblicato su Wired e ricostruirà il folle viaggio attraverso l'immensa proprietà del magnate dell'informatica tra paranoia, armi, sesso e omicidio. John McAfee è stato a capo della compagnia multimilionaria McAfee Associates. In seguito ha deciso di nascondersi nella giungla per sfuggire alle autorità straniere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!