Ufficiale! Godzilla vs Kong arriverà nel 2020!

Warner e Legendary hanno annuciato la release di tre sequel di Godzilla in arrivo, ma il più atteso è lo spettacolare monster movie che vedrà lo scontro tra il lucertolone giapponese e King Kong!

Il franchise dedicato al mostruoso Godzilla occupa un posto speciale nel cuore dei fan. Lo dimostrano gli ottimi incassi ottenuti dal reboot del 2014, Godzilla, diretto da Gareth Edwards. Adesso apprendiamo che la Monarch, organizzazione che ha scovato Godzilla nella pellicola del 2014, espanderà la propria missione con una serie di sequel che includono l'attesissimo Godzilla vs Kong, la cui release è fissata per il 2020.

L'annuncio del nuovo capitolo è stato fatto dal CEO di Legendary Thomas Tull e da Kevin Tsujihara, capo di Warner Bros, i quali hanno fatto il punto sulle release del franchise. Nel 2017 vedremo Kong: Skull Island, mentre la release di Godzilla 2 è prevista nel 2018. Infine, Godzilla vs Kong seguirà nel 2020. Le riprese di Kong: Skull Island prenderanno il via il 19 ottobre.

"Il pubblico ha amato davvero Godzilla" ha dichiarato Thomas Tull. "Oggi sono felice all'idea di poter rivelare che quel film ha dato il via a un nuovo universo di dimensioni epiche. In veste di fan di queste creature mostruose da una vita, ho sempre voluto vedere il duello finale e oggi sono felice di annunciarvi questo film e altre sorprese in arrivo."