Ufficiale: Breck Eisner dirigerà Stretch Armstrong

Il regista di La città verrà distrutta all'alba creerà da zero un lungometraggio dedicato al supereroe della Hasbro dotato di straordinari poteri.

La Relativity Media ha finalmente concluso un accordo con Breck Eisner per dirigere una pellicola live-action ispirata alle gesta di Stretch Armstrong, personaggio della Hasbro, Inc. Il lungometraggio è atteso al cinema per l'11 aprile 2014. Eisner, noto per la regia di La città verrà distrutta all'alba, remake dell'horror cult diretto nel 1973 da George A. Romero, dirigerà il film utilizzando la sceneggiatura di Dean Georgaris. Produrranno Ryan Kavanaugh, il capo della Hasbro Brian Goldner e Bennett Schneir.

"Stretch Armstrong è una fantastica opportunità per creare un mondo fresco e divertente" ha dichiarato Eisner. "La cosa che mi emoziona di più è la possibilità di costruire un eroe da zero". "Siamo felici di poter contare sulla bravura di Breck e sulle idee innovative di Dean per dar vita a questo personaggio. La loro visione unica nel creare una mitologia ci dà fiducia e ci convince che loro sono il miglior team per portare Stretch Armstrong sul grande schermo" ha commentato il presidente della Relativity.