Ufficiale: 7 nuovi episodi per Jericho

La CBS ha confermato Jericho per il prossimo anno: sette nuovi episodi a partire da metà stagione.

Come annunciato ieri, la protesta messa in atto dagli spettatori della serie Jericho ha portato a dei risultati: i vertici della CBS hanno ordinato sette ulteriori episodi della serie per metà della prossima stagione.
Nina Tassler, presidente della CBS Entertainment, nella sua lettera ai fan, non ha escluso ulteriori episodi a seguire, ma, ha aggiunto, "affinchè ci sia più Jericho, c'è bisogno di avere più spettarori".
E' ancora presto per dire quando i nuovi episodi saranno programmati, ma la CBS sta lavorando a diverse iniziative per raccogliere altri spettatori, tra cui la ri-programmazione della serie in estate, episodi in streaming online e, non per ultimo, l'uscita del DVD che raccoglie la prima stagione, prevista per il 25 settembre.
Tutte iniziative che la CBS invita i fan a diffondere.

Sta ai fan quindi fare in modo che la loro passione, dimostrata con la campagna per il rinnovo della serie, riesca a coinvolgere altri spettatori per poter dare un ulteriore seguito alla serie.
La lettera ai fan della Tassler si chiude con un riconoscimento della creatività della protesta messa in piedi dagli spettatori e della loro passione, ma anche con un invito: "Smettetela di mandare noccioline!".