Tyler Rake: Chris Hemsworth ricorda il folle incontro coi fan durante le riprese in India

Chris Hemsworth ha ricordato il folle incontro coi fan durante le riprese di Tyler Rake in India e l'incredibile entusiasmo che ha accompagnato la produzione.

Con Tyler Rake disponibile su Netflix, il protagonista Chris Hemsworth rievoca il folle incontro coi fan in India e l'incredibile entusiasmo che ha accompagnato la produzione durante le riprese.

Tyler Rake 4
Tyler Rake: Chris Hemsworth in una scena del film

Qui trovate la recensione di Tyler Rake. L'action diretto da Sam Hargrave vede Chris Hemsworth nei panni di un mercenario del mercato nero incaricato di ritrovare e proteggere il figlio di un signore della droga in prigione. Ecco il ricordo dell'esperienza indiana della star:

"Sul set ci davano la caccia e ogni volta che il semaforo era rosso o ogni volta che dovevamo rallentare picchiavano al finestrino cercando di infilare dentro dei bigliettini. Non ho mai visto tanto entusiasmo, era incredibile, a tratti spaventoso. Giuro, un paio di volte ho temuto che sarebbero morti".

Tyler Rake, il film Netflix criticato per quel "filtro giallo in Bangladesh"

Chris Hemsworth aveva di che essere nervoso sul set di Tyler Rake vista la natura impegnativa delle sequenze action, che prevedevano addirittura una sua battaglia contro un esercito di bambini, ma alla fine il risultato è stato portato a casa ed è visibile su Netflix.