Tyler Rake: Chris Hemsworth racconta la sua battaglia contro un esercito di bambini nel film Netflix

Da oggi è disponibile su Netflix il film Tyler Rake, la star Chris Hemsworth racconta come si è preparato per combattere un esercito di bambini.

Da oggi è disponibile su Netflix l'action Tyler Rake, interpretato dalla star Chris Hemsworth che ha raccontato come si è preparato per combattere un esercito di bambini.

Tyler Rake 6
Tyler Rake: una scena del film con Chris Hemsworth e Randeep Hooda

Sotto la direzione del regista Sam Hargrave, Chris Hemsworth si è dovuto cimentare in una fitta serie di combattimenti in Tyler Rake, la maggior parte contro adulti, ma in realtà il protagonista lotta contro un nemico che utilizza un esercito di bambini per combattere. Questo ha obbligato la star a esercitare una modalità di combattimento completamente diversa, come ha raccontato in una recente intervista a Cinemablend: "Doveva essere diverso rispetto al combattimento con gli adulti. Sam l'ha organizzato e coreografato ed era un continuo chiedersi su come potevamo farlo nel modo migliore."

Lo stesso regista Sam Hargrave ha raccontato di come il cast ha dovuto lavorare minuziosamente su quella scena, un momento rivelatorio della personalità e della morale del protagonista Tyler Rake: "L'intenzione di questa scena era molto diversa dalle altre, dovevamo svelare la personalità del personaggio. Il modo in cui Chris avrebbe reagito con persone adulte sulla sua strada, è stato molto diverso diverso rispetto a come avrebbe fatto con i bambini."

Infatti, mentre il cattivo del film non ha alcun problema a sfruttare e usare violenza sui bambini che vengono gettati addirittura dai tetti, il protagonista Tyler Rake non solo risparmia la vita ai suoi giovani aspiranti assassini, ma mette la sicurezza del suo quartiere sopra ogni altra cosa.

Qui trovate la recensione di Tyler Rake, da oggi su Netflix, prodotto da prodotto da Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Endgame.