Twisted Metal la serie tratta dall'omonimo gioco per PlayStation è stata rinnovata da Peacock per una seconda stagione. La star e produttore esecutivo Anthony Mackie ha annunciato il rinnovo alla cerimonia dei Game Awards di giovedì sera.
"Devo ringraziare i nostri incredibili fan - ho letto tutti i commenti e sono rimasto sbalordito dall'amore, dal sostegno e dall'entusiasmo sfrenato di tutti. Siamo molto grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano facce familiari e nuovi terribili nemici nel tanto atteso torneo di Twisted Metal. Sono entusiasta di tornare in strada con il nostro cast e la nostra troupe stellare", ha dichiarato lo showrunner Michael Jonathan Smith in un comunicato.
Captain America: Brave New World, per Anthony Mackie il film rappresenta la "chiusura di un cerchio"
Twisted Metal
La prima stagione di Twisted Metal si basa su un'idea di Rhett Reese e Paul Wernick, e la sceneggiatura è firmata da Michael Jonathan Smith. Al centro della trama c'è un uomo di nome John Doe (Mackie), che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraverso una landa desolata post-apocalittica. Con l'aiuto di una ladra di macchine (Beatriz), il personaggio affronterà criminali che sono alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli lungo la strada, tra cui un clown folle che guida un carretto dei gelati.
Oltre a Mackie, il cast della prima stagione comprende Stephanie Beatriz, Joe Seanoa e Will Arnett - che danno corpo e voce al cattivo Sweet Tooth - e Thomas Haden Church. Neve Campbell, Richard Cabral, Mike Mitchell, Tahj Vaughans, Lou Beatty Jr., Chloe Fineman e Jason Mantzoukas hanno partecipato come guest star.