Twin Peaks: Naomi Watts si riunisce a David Lynch!

L'attrice farà la sua comparsa nel revival della serie di culto. Quanto a David Lynch, con molta probabilità lo rivederemo nei panni del Capo dell'FBI Gordon Cole.

Prima di Mulholland Drive, Naomi Watts era un'attrice australiana semisconosciuta a Hollywood. Oggi è una delle più grandi star del pianeta e il suo nome è stimato dall'Academy che l'ha più volte candidata per le sue performance. Tutto grazie a David Lynch che l'ha scoperta e lanciata nel suo noir morboso e affascinante. Adesso i due stanno per tornare a collaborare assieme.

Leggi anche: I 70 anni di David Lynch: 10 personaggi indimenticabili fra Twin Peaks e Mulholland Drive

Naomi Watts farà parte del cast del revival di I segreti di Twin Peaks, in arrivo nel 2017. Al momento Showtime e Lynch non commentano la gustosa notizia che sta entusiasmando i fan. Con la Watts approda nel cast anche Tom Sizemore. In più apprendiamo che Lynch non si limiterà a dirigere, ma dovrebbe ricomparire davanti alla macchina da presa nel ruolo del Capo del FBI Gordon Cole.

Naomi Watts affiancherà altri big come Laura Dern, Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried, che interpreteranno nuovi personaggi. In più si prevede il ritorno dei regular Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn e Sheryl Lee.