Twin Peaks: Kyle MacLachlan si prepara alla stagione 3

L'Agente Cooper stira l'abito scuro e si prepara a fare ritorno a Twin Peaks. Nuovi misteri lo attendono.

L'annuncio del ritorno della mitica serie I segreti di Twin Peaks in tv, per l'esattezza su Showtime, ha sconvolto il web. Il terremoto mediatico non ha colpito solo i fan, che subito si sono infervorati di fronte alla notizia del ritorno di una delle serie che hanno segnato la storia del piccolo schermo, ma anche gli stessi interpreti, visto che a breve David Lynch li chiamerà a rapporto sul set.

I segreti di Twin Peaks: Kyle MacLachlan in una scena
I segreti di Twin Peaks: Kyle MacLachlan in una scena

Tra questi vi è Kyle MacLachlan, interprete dell'iconico Dale Cooper, impenetrabile agente dell'FBI appassionato di caffè nero e crostata di ciliegie. L'Agente Cooper sta per fare ritorno nell'isolata Twin Peaks per nove nuovi episodi, tutti diretti da Lynch, e MacLachlan si starebbe preparando a suo modo. Alludendo a un possibile ritorno del suo personaggio, MacLachlan ha twittato: "Meglio accendere la caffettiera e recuperare il mio abito nero :-) #Twinpeaks"

Lo stesso Mark Frost, coautore de I segreti di Twin Peaks, aveva anticipato l'intenzione di lasciare una porta aperta per il ritorno di Dale Cooper affermando: "Speriamo di poter dire qualcosa in più a breve. Credo che presto le vostre domande troveranno risposta. Penso che i fan sarebbero felici di rivedere l'Agente Cooper e anche noi vorremmo ritrovare molti dei volti amici e anche molti volti nuovi. Vogliamo tenere questa cosa bene a mente e speriamo che la storia di ogni personaggio abbia l'attenzione che si merita".