Twin Peaks: a Londra apre un ristorante a tema!

La capitale inglese ci invita ad assaggiare le delizie di 'The Owls Are Not What They Seem', possibilmente vestiti come Laura Palmer o Dale Cooper.

Il revival di I segreti di Twin Peaks non fa solo fremere gli animi dei fan di David Lynch, ma incide anche sull'economia. Il 27 agosto verrà inaugurato a Londra The Owls Are Not What They Seem, ristorante a tema che offrirà agli appassionati della serie tv un menù di piatti ispirati allo show. Vi saranno, inoltre, giochi a tema e premi per i clienti che arriveranno vestiti come i loro personaggi preferiti della serie.

Il diner The Double R, al centro della serie, è divenuto popolare grazie alla pubblicità martellante fatta dall'agente Dale Cooper al caffè nero e alla torta di ciliegie, a suo dire ottimi, offerti dalla casa. Per gustarne la versione inglese basta recarsi a Londra dal 27 agosto al 18 ottobre e con 65 sterline accederemo a un pasto di tre portate in tema lynchiano. In più vi saranno le esibizioni degli artisti di burlesque the Double R Club. Per rivedere Cooper e tutti gli altri personaggi de I segreti di Twin Peaks di nuovi in azione, dovremo invece attendere il 2017, visto che i problemi produttivi hanno fatto slittare la premiere della terza stagione.