Twin Peaks 3: i primi due episodi disponibili per errore su Sky On Demand!

La messa in onda ufficiale della terza stagione della serie cult di David Lynch è questa notte su Showtime in America e in diretta su Sky Atlantic, nella versione sottotitolata, in Italia

La nuova stagione de I segreti di Twin Peaks è uno degli eventi televisivi dell'anno. A poche ore dalla messa in onda su Showtime, e in diretta su Sky Atlantic stanotte con la versione sottotitolata, Sky OnDemand ha reso per errore disponibili per qualche ora le prime due puntate della terza stagione. In questi minuti, pare che l'emittente abbia corretto la svista e abbia messo le puntate offline, così da rendere l'evento di questa notte una vera première.

Leggi anche: Twin Peaks: la terza stagione su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA

La serie tv originale debuttò nel 1990 sulla ABC e diventò subito uno degli show più amati di sempre: Twin Peaks è una tranquilla cittadina montana nello stato di Washington, un giorno la giovane Laura Palmer viene trovata morta e avvolta in un telo di plastica. Le indagini del detective Cooper porteranno a galla una realtà molto più inquietante delle apparenze. La nuova attesissima stagione sarà formata da 18 episodi e sarà ambientata esattamente 25 anni dopo la serie originale. David Lynch si è occupato della regia della stagione, scritta insieme al leggendario partner Mark Frost.

Leggi anche:

Ritroveremo Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie. Mentre per quanto riguarda le nuove star vedremo Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood, Laura Dern - una delle muse di Lynch - Michael Cera e James Belushi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Twin Peaks 3: i primi due episodi disponibili per...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Twin Peaks: la premiere a Los Angeles all'insegna del "no spoiler!"
Twin Peaks, David Lynch ammette: "La seconda stagione fa schifo"