Twin Peaks: la terza stagione su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA

L'attesa stagione evento di Twin Peaks in esclusiva su Sky Atlantic HD, la notte tra il 21 e il 22 Maggio i primi due episodi in versione originale sottotitolata!

Twin Peaks: un teaser poster dei nuovi episodi
Twin Peaks: un teaser poster dei nuovi episodi

I segreti di Twin Peaks stagione 3 arriva in esclusiva su Sky Atlantic HD dal 26 maggio ogni venerdì alle 21.15 in contemporanea con gli Stati Uniti. Per festeggiare l'atteso evento, Sky propone i primi due episodi in versione originale sottotitolata già nella notte fra domenica 21 e lunedì 22 alle 3.00! Sempre su Sky Atlantic HD sarà infatti possibile condividere con il pubblico americano il ritorno sul piccolo schermo dell'opera di David Lynch rimasta in sospeso da ben 25 anni!

Tutti i 18 nuovi episodi sono stati diretti da David Lynch che ha ovviamente firmato anche le sceneggiature insieme all'amico e co-creatore dello show Mark Frost. Nel cast ritroveremo Dale Cooper, interpretato ancora una volta da Kyle MacLachlan insieme a moltissimi altri volti storici della serie: Mädchen Amick, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee e Ray Wise. Ad affiancare il cast storico troviamo tante nuove prestigiose aggiunte come Monica Bellucci, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Naomi Watts, il cantante Trent Reznor e Laura Dern, musa storica di David Lynch!

Leggi anche:

Inoltre per l'occasione sarà trasmesso Domenica 21 Maggio il docufilm presentato a Venezia David Lynch: The Art Life, in onda alle 21.15 su Sky Arte HD e alle 22.50 su Sky Atlantic HD per il ciclo Il Racconto del Reale. Il documentario accompagna lo spettatore in un intimo e personale viaggio nel tempo, raccontando la formazione artistica e la carriera del regista di Velluto Blu e Mulholland Drive.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!