Twilight, Anna Kendrick replica alle critiche: "Solo clickbait"

Anna Kendrick ha raccontato quanto sia stato poco piacevole recitare in Twilight. Dopo le numerose critiche ricevute, spiega che non hanno capito cosa volesse dire.

Anna Kendrick, l'amica di Bella (Kristen Stewart) nella serie Twilight, ne ha avuto abbastanza di essere criticata per un suo recente commento in merito all'esperienza tutt'altro che perfetta sul set. Ha così dovuto spiegare meglio quello che intendeva dire.

In una lunga intervista con Vanity Fair, Anna Kendrick ha ripensato ai suoi momenti salienti durante le riprese di Twilight. Durante la conversazione, ha raccontato quanto fosse stato duro recitare in Twilight, a causa delle condizioni atmosferiche rigide. Ma alcuni siti di notizie, hanno ricamato sopra queste dichiarazioni, distorcendo le sue parole e causando così le critiche dei fan. Anna Kendrick, tuttavia, era stata molto chiara sin dall'inizio: la sua situazione di disagio, era stata causata soltanto dal clima freddo. Invece ha dovuto spiegarsi ancora.

Twilight, Anna Kendrick: "Girare il film è stato come essere ostaggi"

Nonostante Anna Kendrick avesse raccontato che trascorrere settimane nel freddo gelido l'avesse fatta sentire in una situazione di "ostaggio", ha chiarito che l'esperienza complessiva non aveva nulla a che fare con i suoi compagni di cast. Anzi, aveva anche detto che l'equipaggio di Twilight ha sperimentato una sorta di "legame" unico durante le riprese, mentre combattevano temperature fredde e pioggia insieme. Inoltre, la situazione di disagio si era presentata soltanto durante le riprese a Portland, nell'Oregon.

La sua esperienza nelle riprese del sequel di Twilight, in una Vancouver apparentemente meno fradicia, è stata molto più divertente. Quindi, fondamentalmente, nonostante la notizia ripresa da queste testate non sia del tutto sbagliata, è palese che si tratti di un tentativo volutamente fuorviante di clickbaiting ed è comprensibile il motivo per cui l'attrice si sia indispettita.

Sebbene Twilight non possa rappresentare il film in cui Anna Kendrick abbia preferito recitare, è chiaramente abbastanza intelligente da non mordere la mano che le ha dato da mangiare, dopo aver fatto sapere ai fan che era grata per l'esperienza che le aveva fornito una buona "risorsa finanziaria".

Certo, alla fine, Anna Kendrick non ha davvero nulla da dimostrare, ma è bello vederla difendere sé stessa e assicurarsi che le sue parole non vengano distorte.