Stasera su Cielo, alle 21:20, torna Pedro Almodovar con Tutto su mia madre, uno dei film più celebrati del regista spagnolo, presentato in concorso nel 1999 al Festival di Cannes e vincitore del premio per la miglior regia.
La storia di Tutto su mia madre (che omaggia così fin dal titolo una delle sue principali ispirazioni, Eva contro Eva) comincia con una morte, quella del giovane Esteban, figlio di Manuela, che, all'uscita da un teatro viene investito. Manuela decide di lasciare Madrid per Barcellona, per compiere quello che era sempre stato il desiderio di suo figlio: conoscere l'identità del padre. E la donna si mette in cerca di Esteban, che porta lo stesso nome del figlio scomparso, ma scopre che ora è un travestito che si fa chiamare Lola, è scomparso e ha lasciato dietro di sé solo rancori e dolore.
Un cast straordinario e quasi tutto al femminile (Cecilia Roth, Marisa Paredes, Candela Peña, Antonia San Juan, Penélope Cruz, Rosa Maria Sardà) quello di Tutto su mia madre, che nel 2000 si aggiudica le due statuette più importanti: Golden Globe e Premio Oscar come Miglior film straniero.