Tutta la luce che non vediamo: Mark Ruffalo e Hugh Laurie nel cast della serie

Il cast dell'atteso adattamento del romanzo Tutta la luce che non vediamo comprenderà anche Mark Ruffalo e Hugh Laurie.

Mark Ruffalo e Hugh Laurie faranno parte del cast della serie tratta dal romanzo Tutta la luce che non vediamo scritto da Anthony Doerr.
Il progetto verrà realizzato per Netflix e sarà composto da quattro puntate che verranno prodotte da Shawn Levy e Steven Knight.

L'esordiente Aria Mia Loberti interpreterà Marie-Laure, la teenager cieca al centro della storia di Tutta la luce che non vediamo, la cui vita si intreccia con quello di un giovane militare tedesco.

Mark Ruffalo avrà la parte di Daniel LeBlanc, il fabbro del Museo di storia naturale di Parigi. Un uomo intelligente, che durante l'occupazione nazista è determinato a dare a Marie l'indipendenza di cui ha bisogno, cercando al tempo stesso di proteggere la ragazza e la pietra preziosa che custodiscono.

Hugh Laurie avrà invece il ruolo di Etienne LeBlanc, un eccentrico eroe della prima Guerra Mondiale che soffre di stress post traumatico. Etienne si è allontanato dal resto del mondo e ascolta e registra in segreto delle trasmissioni radio clandestine legate alla Resistenza francese.

Shawn Levy, che ha portato al successo Stranger Things, sta lavorando da anni all'adattamento del romanzo tramite la sua 21 Laps Entertainment. Streven Knight, creatore di Peaky Blinders, si occuperà della sceneggiatura di tutti i quattro episodi, diretti da Levy.