Trust - Il Rapimento Getty: la nostra videorecensione della serie tv!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Trust - Il Rapimento Getty, l'attesa serie tv con Donald Sutherland nei panni di John Getty!

Trust: Donald Sutherland in una scena
Trust: Donald Sutherland in una scena

La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dell'attesa serie tv Trust - Il Rapimento Getty, scritta da Simon Beaufoy e diretta da registi come Danny Boyle e Emanuele Crialese.

Trasmessa dal 28 marzo 2018 su Sky Atlantic, la prima stagione di Trust è ambientata nel 1973 e segue con estrema precisione i fatti del rapimento del giovane John Paul Getty III a Roma da parte della mafia. La serie tv arriva a ridosso del recente e discusso film di Ridley Scott intitolato Tutti i soldi del mondo. Se nell'opera di Scott ad interpretare Getty senior, il noto multi-milionario, era Christopher Plummer, qui troviamo un altrettanto perfetto Donald Sutherland accompagnato da un cast di talenti guidato da Hilary Swank, Harris Dickinson, Brendan Fraser e Luca Marinelli.

La prima stagione è composta da 10 episodi e a parlarcene meglio è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!