Troll: il fantahorror norvegese conquista la vetta della top ten di Netflix

Troll ha conquistato in pochissime ore la top ten di Netflix America; il nuovo film di Road Uthaug ha sorpreso tutti nonostante le critiche e i commenti poco lusinghieri sul web.

Troll: il fantahorror norvegese conquista la vetta della top ten di Netflix

Troll, il nuovo monster movie diretto da Roar Uthaug è schizzato al vertice della top ten di Netflix in pochissime ore. Il suo successo si scontra con i commenti e le critiche sul web.

Troll 00 32 45 12 Jallo Faber
Troll: Ine Marie Wilmann in una scena del film

Troll ha debuttato sulla piattaforma il primo dicembre e 48 ore dopo si è guadagnato il primo posto nella top ten di Netflix America come film più visto. Contrariamente ai commenti negativi degli utenti che lo hanno immediatamente etichettato come "film di serie b", la pellicola ha raggiunto persino più spettatori di Bullet Train, l'action movie con Brad Pitt.

Troll, la recensione del monster movie Netflix: Godzilla in salsa scandinava

Troll racconta la storia di una creatura misteriosa che ritorna alla vita nelle sperdute montagne della Norvegia. Nel profondo di Dovre qualcosa di gigantesco si risveglia dopo essere rimasto intrappolato per mille anni. Distruggendo ogni cosa sul suo cammino, l'essere si avvicina rapidamente alla capitale della Norvegia. Come si ferma qualcosa che pensavi esistesse solo nel folklore norvegese? Ine Marie Wilmann guida un cast che include Kim Falck, Mads Sjøgård Pettersen e Gard Eidsvold.