Tricia Helfer 'bad girl' in Criminal Minds

La splendida attrice è stata contattata dalla produzione per il ruolo di una villain che arriverà sul set in previsione del finale.

Un finale mozzafiato per Criminal Minds: il network ha annunciato che ci sarà un episodio doppio per il finale di questa stagione e sarà veramente esplosivo. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita della serie.
Tanto per cominciare ci sarà una rapina in banca federale andata male e tra gli ostaggi presi dai criminali ci saranno anche membri del BAU, anche se per il momento non sappiamo ancora chi. Tricia Helfer ha commentato durante un'intervista che il suo ruolo sarà di certo quello "una bad girl", forse sarà la rapinatrice della banca, o farà parte di una gang di rapinatori, anche questo dettaglio è tenuto sotto stretto riserbo.

Per completare in bellezza ci sarà anche un matrimonio (magari tra Hotchner e la sua bella compagna di jogging?) e gli autori stanno preparando l'uscita di scena, definitiva stavolta, di Prentiss, considerato che Paget Brewster ha deciso di abbandonare lo show per incompatibilità con il team di produzione.
Ricordiamo Tricia soprattutto per il suo ruolo di numero 6 in Battlestar Galactica, di recente ha partecipato alla neonata serie Il socio per tutta la prima stagione; in questo ultimo periodo ha collaborato con il thriller Bloodwork, al drammatico Carmel con Hayden Panettiere e con il fil tv Scent of the Missing.