Transformers 4: L'era dell'estinzione: poster e sneak peek trailer

In attesa del trailer ecco a voi le prime sequenze e i character poster dei protagonisti del blockbuster robotico di Michael Bay.

Novità in vista per gli appassionati del Terminator franchise. E' scattato il conto alla rovescia per Transformers 4: L'era dell'estinzione. L'arrivo del quarto capitolo del franchise robotico nelle sale italiane è previsto per il 10 luglio, ma la macchina del marketing Paramount è già in azione. Oggi sono stati pubblicati i primi due character poster dedicati a Mark Wahlberg e a Jack Reynor, volti 'nuovi' della saga (Wahlberg tanto nuovo nel panorama cinematografico non è, ma la sua presenza nel franchise è inedita visto che il regista Michael Bay ha deciso di rinnovare completamente il cast), che trovate di seguito.

Ma la vera sorpresa del giorno è il primo atteso trailer del blockbuster, anticipato da uno sneak peek che riassume le spettacolari sequenze e mostra finalmente in movimento il nuovo look delle creature robotiche al centro del film. In attesa del trailer, gustatevi lo sneak peek. Per il momento i dettagli del plot sono scarsi, visto che Michael Bay ha scelto di mantenere il riserbo sulla sua nuova fatica il più a lungo possibile. Di certo rivedremo i mitici Dinobots e molte altre creature robotiche di specie diverse impegnate in scontri epici. Nel cast, con Mark Wahlberg e Jack Reynor vi sono Nicola Peltz, Kelsey Grammer, Stanley Tucci, T.J. Miller, Titus Welliver, Han Geng, Sophia Myles e Li Bingbing.

jack
jack
mark
mark