Transfomers: Dominique Fishback star del nuovo film

L'attrice Dominique Fishback sembra sia stata scelta come protagonista del nuovo film di Transformers con star Anthony Ramos.

NOTIZIA di 29/04/2021

Il mondo di Tranformers tornerà sul grande schermo e i protagonisti del nuovo film saranno Dominique Fishback e Anthony Ramos.
Il casting del progetto è attualmente in corso e l'attrice, recentemente apparsa in Judas and the Black Messiah, sembra stia concludendo le trattative con la produzione.

Project Power 10
Project Power: primo piano di Dominique Fishback

Dominique Fishback sarebbe stata scelta dal regista Steven Caple Jr. dopo un'audizione alla presenza di Anthony Ramos, a sua volta già scritturato per essere la star del nuovo capitolo della saga di Transformers.
Il team al lavoro sul lungometraggio, che verrà prodotto da Paramount, Hasbro ed eOne, starebbe quindi ultimando l'accordo per permetterle di entrare a far parte del cast. Dominique e Anthony si conoscono da anni e hanno già recitato insieme a teatro durante gli anni dell'università, situazione che ha permesso di avere un feeling che ha convinto i realizzatori del film.

La sceneggiatura del nuovo Transformers, che dovrebbe uscire nelle sale americane il 24 giugno 2022, sarà firmata da Jacoby Harold, Darnell Metayer e Josh Peters. Ad occuparsi della regia sarà Caple Jr (Creed). La storia del nuovo film dovrebbe essere legata a Bumblebee, uscito nelle sale nel 2018 e con protagonista Hailee Steinfeld.