Anche domani, mercoledì 14 maggio, torna la soap Tradimento. La famiglia di Guzide sta per conoscere un nuovo membro: grazie all'aiuto di Sezai infatti, la giudice potrebbe aver trovato il figlio biologico.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà nell'episodio di mercoledì 14 maggio, in onda alle 14.10 su Canale 5.
Dov'eravamo rimasti

Guzide e Tarik avevano scoperto che Oylum non è la loro figlia biologica: anche se l'amore verso la ragazza rimane immutato, la giudice vorrebbe conoscere il volto del figlio naturale. Così, sapendo quanto questo pensiero turbi Guzide, Sezai sta cercando di aiutarla.
Sezai ha infatti rintracciato un ragazzo che, con molta probabilità, potrebbe essere il neonato scambiato in culla con Oylum. Po ha proposto a Guzide di andare a trovarlo insieme, ma senza coinvolgere Tarik.
Anticipazioni 14 maggio: Sezai e Guzide ad Ankara per conoscere il figlio biologico della giudice

Sezai e Guzide sono partiti insieme per raggiungere Ankara: è lì infatti che vive Hakan, il ragazzo che potrebbe essere il figlio biologico della giudice. Ora che però sono giunti a destinazione, tutto sembra più difficile: la donna è molto tesa, l'incontro si preannuncerà più difficile del previsto. Chi è questo ragazzo? Sarà davvero la persona che Guzide sta cercando? Per la giudice si tratterà di un momento emotivamente molto forte.
Intanto Oylum, dopo le pressioni di Kahraman e Nazan, accetta di controvoglia di partecipare alla riunione della famiglia Dicleli a Diyarbakir. Potrebbe essere un segnale di distensione, almeno nelle intenzioni di Kaharaman; ma durante la cena, l'aria sarà più tesa che mai.