Dopo aver cercato di scongiurarlo a tutti i costi, è arrivato il momento del matrimonio tra Oylum e Behram. Guzide non potrà credere ai suoi occhi, ma non potrà fare niente per impedirlo.
Ecco cosa succederà negli episodi di Tradimento di domani, venerdì 11 aprile, in onda su Canale 5 alle 14.10 e poi in prima serata.
Negli episodi precedenti

Oylum era incinta di Behram, ma non se la sentiva né di tenere il bambino né di sposare l'asfissiante fidanzato. Guzide e Tarik avevano deciso di aiutarla: la madre organizzandole una fuga segreta in America, il padre sostenendola da un punto di vista economico. Oylum e Guzide avevano così raggiunto l'aeroporto di nascosto. A un certo punto però, la giudice si era resa conto che Oylum sembrava scomparsa in aeroporto, e l'aveva chiamata al telefono. Incredibilmente, la figlia le aveva risposto dicendole di aver cambiato idea: aveva deciso di sposare Behram, perciò sarebbe rimasta in Turchia. Da quel momento, Oylum sembrava essersi dissolta: Guzide e Tarik l'avevano cercata ovunque, convinti che Behram l'avesse rapita.
Anticipazioni 11 aprile: Oylum sposa Behram e diventa sua moglie

Tarik e Guzide riescono a trovare Oylum: sta per sposarsi. La ragazza è già vestita da sposa, circondata dai testimoni e pronta a contrarre il matrimonio; i genitori arrivano con poliziotti al seguito e Guzide è pronta a portarla via da lì.
La ragazza, però, le fa sapere che nessuno la sta costringendo: è davvero innamorata di Behram, e lo ripeterà diverse volte. A questo punto, a Guzide non rimarrà che rinunciare: dopo un ultimo abbraccio con i genitori, si svolgerà regolarmente la cerimonia.
Oylum e Behram sono ufficialmente marito e moglie, pronti a partire per una lunga luna di miele in Thailandia.
Ma Oylum non è felice: scopriremo infatti, che ha solo voluto proteggere la sua famiglia. Intanto, guarda con tristezza i giornali che annunciano il matrimonio di Tolga e Selin.