Toy Story in 3D!

La Pixar ha intenzione di rilanciare nelle sale tutta la saga di Toy Story in 3D. I film, compreso il terzo nuovo episodio, usciranno tra la fine del 2009 e l'estate del 2010

La Disney e la Pixar hanno annunciato che la saga di Toy Story verrà distribuita nuovamente nelle sale con una novità: la vedremo interamente in 3D. Questo include anche il terzo episodio della serie, attualmente in fase di produzione e annunciato per il 2010.
Non si sa nulla sulla trama della nuova puntata, per il momento tutti i dettagli sono top secret. Il film è diretto da Lee Unkrich, co-regista di diversi successi della Pixar.

La Pixar ha intenzione di lanciare i tre film tra la fine del 2009 e l'estate del 2010.
Queste le date di uscita previste: Toy Story arriverà il 9 ottobre 2009. Toy Story 2 il 12 Febbraio 2010 e il terzo nuovo episodio il 18 giugno 2010.

Dick Cook, presidente dei Walt Disney Studios ha commentato il progetto, dichiarando: _"Intendiamo offrire agli spettatori la migliore e più eccitante esperienza dei film in 3D e pensiamo che adoreranno vedere Buzz Lighyear, Woody e tutto il bellissimo cast di Toy Story in una nuova versione. John Lasseter e il team di animazione stanno impiegando tutta la loro passione e lavorano duro per creare la più grande esperienza in 3D mai vista. Siamo davvero eccitati di condividere i loro sforzi con gli spettatori di tutto il mondo". _