Total Recall - Atto di Forza: il poster esclusivo

In esclusiva per Movieplayer.it una nuova locandina italiana dello spettacolare action fantascientifico interpretato da Colin Farrell.

Oggi Movieplayer.it farà un regalo ai suoi lettori con l'arrivo di un nuovo esclusivo poster dedicato all'action Total Recall - Atto di Forza. Il film, atteso nei cinema il 28 settembre 2012, distribuito dalla Warner Bros., attinge ancora una volta al visionario Philip K. Dick e al suo Ricordiamo per voi. Stavolta al posto di Arnold schwarzenegger, protagonista dell'adattamento del 1990 diretto da Paul Verhoeven, troviamo in azione l'aitante Colin Farrell e le bellissime Jessica Biel e Kate Beckinsale in un'avventura mozzafiato sospesa tra sogno, visioni e realtà.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

total
total