Top Gun: Maverick, le nuove foto svelano le reclute addestrate da Tom Cruise

Nuove foto per Top Gun: Maverick, sequel del cult action anni '80 con protagonista Tom Cruise, svelano i piloti che vedremo nel film.

Grazie alla Paramount Pictures, sono state diffuse nuove foto di Top Gun: Maverick, il sequel dell'omonimo film anni '80 con un giovanissimo Tom Cruise, che tornerà anche stavolta affiancato però da nuovi piloti, apparsi per la prima volta in queste nuove immagini.

La storia di Top Gun: Maverick racconta di Pete "Maverick" Mitchell che torna alla scuola di volo per addestrare nuovi piloti, interpretati da Miles Teller, nel ruolo del tenente Bradley "Rooster" Bradshaw, figlio di Goose, Danny Ramirez nei panni di "Fanboy", Glen Powell nei panni di "Boia", Jay Ellis nei panni di "Payback", Monica Barbaro nei panni di "Phoenix" e Lewis Pullman nei panni di "BOB".

Il regista del film Joseph Kosinski, parlando con Entertaiment Weekly, ha raccontato che i giovani piloti in questo sequel hanno un livello di addestramento diverso rispetto a Maverick e i suoi compagni: "Quei piloti stavano entrando nella scuola Top Gun per la prima volta. Nel nostro film, questi sono tutti già diplomati e stanno tornando per una missione speciale. Hanno un diverso livello di esperienza rispetto al primo film."

Joseph Kosinski ha poi svelato come ha lavorato questo nuovo cast di Top Gun: Maverick, raccontando del loro addestramento nel volo: "Hanno volato davvero per diversi mesi e partecipato a un corso di addestramento per piloti, creato dallo stesso Tom Cruise. Lui ha la licenza di 'pilota acrobatico' e all'epoca del primo Top Gun ha dato il massimo senza ricevere alcun addestramento. Quindi questa volta sapeva bene ciò di cui gli attori avevano bisogno. Hanno iniziato a volare sui Cessna e piano piano hanno partecipato a voli acrobatici, passando poi a jet monomotore e arrivando fino ai Super Hornet. Qualche volta hanno avuto la nausea, ma questa è una cosa che accade anche ai piloti con esperienza"

Top Gun: Maverick, uno dei film più attesi del 2020, arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 luglio.