Dopo una lunga attesa, le riprese del sequel di Top Gun hanno finalmente preso il via. Il nuovo film, intitolato ufficialmente, Top Gun: Maverick, arriverà nei cinema nel luglio 2019.
Ad anticipare l'inizio della lavorazione del film è la star Tom Cruise che ha diffuso su Twitter una sua foto sul set con su scritto semplicemente #Giorno1
#Day1 pic.twitter.com/7jjPL277Es
— Tom Cruise (@TomCruise) 31 maggio 2018
L'immagine, accompagnata dalla scritta "feel the need" vede Tom Cruise in divisa intento a guardare un aereo sullo sfondo.
Leggi anche: Tom Cruise, trent'anni da superdivo
La regia di Top Gun: Maverick è stata affidata a Joseph Kosinski, che nel 2013 ha già diretto Cruise in Oblivion. Il regista ha diffuso i primi dettagli sul sequel spiegando che il plot si concentrerà sul servizio di Pete 'Maverick' Mitchell nelle moderne forze armate.
"La Marina di oggi è molto diversa da quella che era nel 1986. Il mondo è diverso, così non potevamo semplicemente fare un remake del primo film. Abbiamo dovuto adattarlo."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!