Too Old To Die Young: Nicolas Winding Refn mostra la prima immagine della sua nuova serie TV!

Miles Teller sarà il protagonista dello show TV nei panni di Martin, un agente di polizia che è coinvolto in un mondo di assassini nella Los Angeles più criminale mai vista sul piccolo schermo.

Il regista Nicolas Winding Refn sta girando la sua prima serie tv, Too Old To Die Young . Nel cast vedremo Nell Tiger Free, Miles Teller, John Hawkes, Cristina Rodlo, Callie Hernandez, Jena Malone, Augusto Aguilera, Billy Baldwin e Babs Olusanmokun. Lo show è firmato da Refn insieme al fumettista Ed Brubaker e nelle ultime ore il regista ha condiviso sul suo account Twitter una prima misteriosa foto:

Lo show, secondo le prime indiscrezioni, esplora il ventre della criminalità di Los Angeles seguendo il viaggio esistenziale di alcuni killer, da comuni criminali a samurai. Protagonista dello show sarà Miles Teller nei panni di Martin, un agente di polizia che è coinvolto in un mondo di assassini.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!