NCIS: Tony & Ziva coinvolti in una cospirazione nel nuovo trailer

Al San Diego Comic-Con è stata presentata la serie con star Michael Weatherly e Cote de Pablo, di cui è stato svelato anche uno spettacolare trailer inedito.

Una foto di Tony & Ziva

Al San Diego Comic-Con 2025 è stata presentata ai fan la serie Tony & Ziva, spinoff di NCIS in arrivo il 23 ottobre su Paramount+.
Durante l'evento, inoltre, è stato presentato il nuovo trailer che regala delle sequenze inedite delle dieci puntate in cui si seguiranno i due amati personaggi alle prese con una cospirazione internazionale.

Le dichiarazioni su Tony & Ziva dal Comic-Con 2025

Al panel erano presenti i protagonisti Michael Weatherly e Cote de Pablo, oltre allo showrunner e produttore esecutivo John McNamara che, rispondendo alle domande del moderatore Brian Dietzen, ha assicurato che lo show si rivolgerà a chi conosce bene il mondo di NCIS e a chi ci si avvicina per la prima volta.

McNamara, parlando di Tony & Ziva, ha aggiunto che hanno cercato di trovare un equilibrio dal punto di vista narrativo, ribadendo poi: "Non penso che gli spettatori si annoieranno. Spero che proveranno quasi nostalgia guardandola. I nuovi spettatori, spero, diranno: 'Oh, wow, questi due sono qualcosa di speciale'".

De Pablo ha aggiunto: "Si tratta di un'epica storia d'amore su due persone che intraprendono un viaggio". Weatherly ha voluto ribadire: "Non è una questione se faranno qualcosa o non lo faranno. Si tratta di quando lo faranno".

Ecco il trailer che regala molte anticipazioni sullo show:

Cosa racconterà NCIS: Tony & Ziva

Nella serie si mostreranno i due agenti che stanno crescendo la loro figlia Tali nella capitale francese. Quando la società esperta in sicurezza di Tony viene attaccata, i due devono però scappare cercando di capire chi sta dando loro la caccia. I protagonisti devono inoltre imparare di nuovo a fidarsi uno dell'altra, in modo da avere finalmente un lieto fine.

NCIS: Origins, la recensione: l'origin story di Gibbs in una serie prequel piena di verve NCIS: Origins, la recensione: l'origin story di Gibbs in una serie prequel piena di verve

Nel cast ci sono anche Amita Suman, Maximilian Osinski, Lara Rossi, Isla Gie, Nassima Benchicou, Terence Maynard, Julian Ovenden e James D'Arcy. La serie è prodotta dallo showrunner John McNamara, dalle due star, Laurie Lieser, Christina Strain, Shelley MEals e Mairzee Almas.