Tom & Jerry: il film con la partecipazione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in digitale a marzo

Il film Tom & Jerry, diretto da Tim Story con la partecipazione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arriverà in formato digitale nel mese di marzo.

Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che può contare sulla partecipazione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arriverà in Italia in esclusiva digitale ed è stata annunciata la data di uscita: giovedì 18 marzo.
Il lungometraggio sarà disponibile per l'acquisto e il noleggio premium sulle principali piattaforme.

Nel film Tom & Jerry, che sarà impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Il progetto unisce l'animazione classica e riprese live action, regalando ai fan dei due amati personaggi un'altra, irresistibile, avventura.

Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz (Cattivi Vicini 2), Michael Peña (Ant-Man), Colin Jost (Saturday Night Live), Rob Delaney (Deadpool 2), Pallavi Sharda ("Lion"), Jordan Bolger (Peaky Blinders), Patsy Ferran (Darkest Hour), Nicky Jam (Nicky Jam: El Ganador), Bobby Cannavale (The Irishman), Lil Rel Howery (Angry Birds 2), e Ken Jeong (Crazy & Rich).

Il film è diretto da Tim Story (I Fantastici 4) e prodotto da Chris DeFaria (The LEGO Movie).

Scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.