Tom Holland e Zendaya: quel gesto tenero notato dai fan in un video

Un video relativo a Tom Holland e Zendaya sta spopolando su Instagram: i fan si sono innamorati di un gesto tenero che ha avuto luogo durante una loro recente intervista.

Zendaya e Tom Holland hanno aggiunto un altro "tenero momento di coppia" alla loro lunga lista: i fan hanno notato qualcosa in un video e a migliaia si sono letteralmente innamorati di un gesto che l'interprete dell'Uomo Ragno ha compiuto nei confronti della sua compagna durante un'intervista.

I fan sono ossessionati da un dolce scambio che vede protagonista la celebre coppia: un nuovo filmato mostra Tom che sembra confortare Zendaya durante un'intervista: il video mostra quest'ultima mentre fa oscillare la gamba su e giù durante la conversazione, che risale al loro recente tour promozionale; secondo alcuni questo suo comportamento potrebbe essere un segno del suo crescente nervosismo.

Tom parla con l'intervistatore ma appena si rende conto di che cosa sta facendo la compagna allunga istintivamente la mano per fermare il ginocchio di Zendaya con un tocco rassicurante: i fan credono che questo sia un esempio perfetto di quanto sia dolce Tom nei confronti della star di Euphoria.

Tom Holland e Zendaya rompono il silenzio sulla loro storia e le foto del bacio

Condividendo una versione modificata della clip su Instagram, un follower della coppia ha scritto: "Sapevo che Tom Holland era un fidanzato perfetto, ma QUESTO...". Mentre un altro fan ha aggiunto: "Le persone che soffrono d'ansia sanno quanto sia importante questo tipo di supporto, è così dolce."