Tom Holland, la star di Spider-Man aiuta dei cuccioli a trovare casa (VIDEO)

La star di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland, aiuta degli adorabili cuccioli a trovare casa in un simpatico video.

Tom Holland, star di Spider-Man: Far From Home, ha messo a disposizione i suoi "superpoteri" per salvare degli adorabili cuccioli in cerca di adozione.
Il video Rescue Dog Rescue è parte del talk show condotto da Stephen Colbert che ha già trovato casa a molti adorabili cagnolini.

Il giovane protagonista dei cinecomic Marvel si è prestato senza alcun problema alla missione e Tom Holland, insieme a Colbert, ha descritto in modo "supereroico" le caratteristiche di ognuno dei cuccioli.
Tra gli adorabili amici a quattro zampe in cerca di famiglia c'è anche Peter Barker che ha "ottenuto dei superpoteri dopo essere stato morso da uno schnauzer geneticamente modificato. Esatto, è un cane che ha ottenuto le abilità di un altro cane ed è per questo motivo che il suo nome da supereroe è Dog-Dog".
Tom Holland non ha esitato a mostrare il proprio entusiasmo nel lodare cuccioli come Spider-Pup che si super-spaventa al suono dei tuoni, J. Bone-Ah Jameson che "fiuta" le storie se sono posizionate sul posteriore di un altro cane, Black Widdle che è una "letale assassina", Captain Americuddles e Nick Furry.

Ecco il video:

Spider-Man: Far From Home, uno dei film più attesi del 2019, si svolgerà dopo Avengers: Endgame e riporterà sullo schermo Marisa Tomei, Michael Keaton, Tony Revolori, Angourie Rice, Hemky Madera e Jon Favreau, oltre alle new entry di Jake Gyllenhaal come Mysterio e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill. A dirigere Spider-Man: Far From Home ci sarà ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è opera di Chris McKenna ed Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla, Ant-Man and the Wasp).