Tom Holland: il servizio fotografico fa paura, l'attore rischia di prendere fuoco (VIDEO)

Tom Holland, durante un servizio fotografico, ha rischiato di prendere fuoco, come dimostra un video diventato virale.

Tom Holland ha realmente rischiato di prendere fuoco durante un servizio fotografico di cui è stato protagonista, come dimostra un video apparso online!
L'interprete di Peter Parker viene mostrato nel filmato mentre è seduto tranquillamente in riva al mare su una sedia avvolta dalle fiamme, situazione che sembra fin dall'inizio poco sicura.

Il protagonista di Spider-Man: Far From Home nel video sembra tranquillo fino a quando, a causa del vento che aumenta di intensità, le fiamme si avvicinano troppo e iniziano a sfiorarlo. Tom Holland scatta quindi immediatamente in piedi, riuscendo a evitare delle possibili conseguenze fisiche.
Il servizio fotografico è stato realizzato per il magazine Man About Town, senza far notare il rischio corso dalla giovane star. Tra i commenti molti fan hanno però notato il passaggio "infuocato", facendo diventare virale il breve estratto apparso su YouTube.

Spider-Man: Far From Home, uno dei film più attesi del 2019, si svolgerà proprio dopo Avengers: Endgame e riporterà sullo schermo Marisa Tomei, Michael Keaton, Tony Revolori, Angourie Rice, Hemky Madera e Jon Favreau, oltre alle new entry di Jake Gyllenhaal come Mysterio e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill. A dirigere Spider-Man: Far From Home ci sarà ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è opera di Chris McKenna ed Erik Sommers (Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla, Ant-Man and the Wasp).