Tom Hiddleston parla del futuro di Loki

L'attore ha rivelato di non avere ancora idea di quando riprenderà il ruolo del personaggio Marvel che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Tom Hiddleston, in un'intervista rilasciata al sito ComingSoon.net, ha parlato del futuro di uno dei personaggi che gli hanno regalato la popolarità internazionale: Loki.
Rispondendo a una domanda riguardante il rapporto tra i fumetti di Jack Kirby e la sua interpretazione, l'attore ha spiegato: "Non so se diventerà esclusivamente malvagio se lo interpreterò di nuovo e semplicemente non so quando accadrà, se avverrà".
Tom ha poi aggiunto: "Ho parlato con Chris Hemsworth di come questi personaggi sono cambiati come accaduto con noi. Sono passati cinque anni da quando l'ho interpretato per la prima volta. E' stato molto tempo fa. Chi lo sa cosa accadrà!".

Il prossimo film della Marvel dedicato a Thor e al regno di Asgard sarà Thor: Ragnarok, in arrivo nelle sale americane il 10 marzo 2017.
Hiddleston sarà invece presto protagonista nelle sale con Crimson Peak, l'horror gotico diretto dal regista Guillermo del Toro, e I Saw the Light.