Tom Hiddleston commenta la nomination agli Emmy 2016

L'attore britannico era andato al cinema a vedere il film di Paul Feig mentre venivano annunciate le candidature.

Tom Hiddleston ha scoperto di aver ricevuto una nomination agli Emmy, per la sua interpretazione in The Night Manager, dopo aver visto al cinema Ghostbusters.
L'attore ha infatti spiegato: "Sono in Australia per lavorare a Thor: Ragnarok. Chris Hemsworth ci ha comprato un po' di biglietti per Ghostbusters e un gruppo di membri del cast e della troupe è andato a vederlo. Ero appena arrivato a casa e il mio telefono è iniziato a esplodere".

Leggi anche: Emmy 2016, il nostro commento alle nomination: in testa Il trono di spade e American Crime Story

La star ha svelato che Idris Elba non è ancora arrivato sul set e quindi non potrà confrontarsi con il suo avversario nella corsa agli Emmy, ma ha sottolineato: "Sono certo che non ci saranno problemi. Io e Idris siamo vecchi amici e ci diverteremo. E' un attore fantastico e brillante. Non è semplicemente un onore essere nominato insieme a tutti questi attori, lo è ancora di più perché sono tra amici come Idris e Benedict Cumberbatch. Non sento alcuna rivalità, sono semplicemente orgoglioso di entrambi. E' una cosa meravigliosa essere in compagnia di tutti questi attori".

Le dodici nomination ricevute dal progetto, inoltre, hanno premiato secondo Tom il fantastico lavoro compiuto da tutto il team.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!