Tom Hanks di nuovo in azione: le foto del photobomb ai danni di Kristen Bell e Dax Shepard

L'attore Tom Hanks, insieme alla moglie Rita Wilson, ha assistito al concerto di Shania Twain e non ha perso l'occasione per realizzare un photobomb ai danni di Kristen Bell e Dax Shepard.

Tom Hanks di nuovo in azione: le foto del photobomb ai danni di Kristen Bell e Dax Shepard

Kristen Bell ha condiviso le foto di un epico photobomb compiuto da Tom Hanks durante il concerto di Shania Twain.
La star di The Good Place e Veronica Mars è andata infatti all'Hollywood Bowl per assistere all'evento dal vivo e si è ritrovata accanto al premio Oscar e a sua moglie Rita Wilson.

Le immagini del photobomb di Tom Hanks

Kristen Bell ha condiviso alcuni scatti realizzati durante il concerto di Shania Twain che si è svolto a Los Angeles.
L'attrice, oltre a mostrare il marito Dax Shepard commuoversi fino alle lacrime durante la performance dell'artista, ha svelato che si è ritrovata accanto a due fan della cantante davvero speciali: il premio Oscar Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson.

Con molta ironia Kristen ha scritto: "Ieri sera ho visto Shania Twain all'Hollywood Bowl ed ero seduta accanto ad alcuni sconosciuti davvero gentili. Papà stava piangendo fin dalla prima canzone e i tizi hanno continuato a farci photobomb, ma a parte questo è stata una serata perfetta!".

Tom Hanks e il suo photobomb con una sposa di Pittsburgh nel giorno del suo matrimonio (FOTO)

La prima foto condivisa online mostra i quattro attori posare sorridenti e nelle immagini successive si può assistere all'esilarante momento in cui Hanks, che è un vero esperto in photobomb, posa con un'espressione divertente alle spalle della coppia composta da Kristen e Dax.