Tom Hanks e il suo photobomb con una sposa di Pittsburgh nel giorno del suo matrimonio (FOTO)

Tom Hanks adora imbucarsi nelle foto di matrimonio degli sconosciuti e la sua apparizione più recente ha avuto luogo a Pittsburgh, dove sta girando A Man Called Otto.

Tom Hanks si è concesso l'ennesimo photobomb: la star ha sorpreso una sposa di Pittsburgh, nel giorno del suo matrimonio, unendosi alla festa nuziale al fine di scattare delle foto con gli sposi davanti al Fairmont Hotel, nel centro di Pittsburgh, mentre i due si preparavano per la cerimonia.

A proposito della sorpresa di Hanks, Grace Gwaltney, la sposa, ha dichiarato: "E' andata così: Mi ha detto 'Ciao, sono Tom Hanks, mi piacerebbe scattare una foto con te'. Io mi sono immediatamente bloccata e guardata intorno, non sapevo cosa fare... Insomma, lo vedi, e ti sussurra all'orecchio 'Sei splendida. Sono felice per te'."

Rachel Rowland, la fotografa ha aggiunto: "Abbiamo bisogno di più notizie come questa. Queste storie fanno sorridere le persone. Ha reso Grace e tutti noi così felici... abbiamo iniziato tutti ad urlare quando ci siamo resi conto che era davvero lui. Mi sono sempre detta che se l'avessi incontrato gli avrei detto quanto è importante e quanto sono toccanti i suoi film ma in realtà ho semplicemente urlato".

Tom Hanks, che si trova a Pittsburgh per le riprese di A Man Called Otto, una pellicola diretta da Marc Forster e recentemente acquistata da Sony ad una cifra impressionante, è solito sorprendere le coppie durante il giorno più importante della loro vita, regalando ai presenti attimi che non dimenticheranno mai.