Indovina chi viene al cinema! Tom Cruise ha fatto una visita a sorpresa a Timothée Chalamet e al cast di A Complete Unkwnown durante una proiezione londinese del biopic su Bob Dylan. Il divo di Top Gun: Maverick si è presentato all'Ham Yard Hotel di Londra per omaggiare Chalamet e gli altri interpreti elargendo sorrisi, strette di mano e abbracci per la gioia dei fotografi.
Tom e Tim hanno posato per varie foto tra cui una di gruppo con il resto del cast, inclusi Monica Barbaro, già a fianco di Tom Cruise in Top Gun: Maverick, Elle Fanning e il regista James Mangold.
Secondo i partecipanti, l'apparizione di Tom Cruise ha colto tutti di sorpresa. In una foto memorabile, Cruise ha indicato Chalamet mentre gli metteva una mano sulla spalla, un gesto che i fan hanno interpretato come un simbolico passaggio di testimone tra due generazioni di star di Hollywood.
La fatica di essere Bob Dylan
Timothée Chalamet, che si è calato nei panni di Bob Dylan nel film biografico incentrato sul passaggio del cantautore agli strumenti elettrici durante l'iconico Newport Folk Festival del 1965, ha raccontato di come ha eseguito tutti i brani presenti nel film arrivando a cantare oltre 40 canzoni di Bob Dylan da solo, suonando chitarra e armonica.
L'attore ha spiegato che ha voluto cantare dal vivo sul set, nonostante avessero già inciso alcuni brani prima di iniziare le riprese: "Quando è arrivato il momento di farlo, è stato semplicemente migliore farlo dal vivo, sembrava più vissuto e autentico. Ha causato un po' di panico sul set, ma ne valeva la pena. Ed Edward Norton è stato in un certo senso chi mi ha portato sulla cattiva strada dicendo, 'Fallo dal vivo. Sei meglio dal vivo'"