Together: il nuovo trailer del film con Alison Brie e Dave Franco anticipa momenti terrificanti

Sarà distribuito a luglio nelle sale americane l'horror Together, con star Alison Brie e Dave Franco, di cui è stato condiviso un trailer inedito.

Una foto di Together

Il 30 luglio arriverà nei cinema americani il nuovo thriller-horror Together, con star la coppia nella vita Dave Franco e Alison Brie, di cui online è stato condiviso il trailer.
Nel video si assiste a quello che accade a una coppia dopo che si trasferisce in campagna.

Cosa racconterà il film

Il trailer di Together anticipa momenti terrificanti, situazioni sovrannaturali inspiegabili, pericoli potenzialmente mortali e un'unione dalle conseguenze drammatiche.
Alison Brie e Dave Franco dovranno quindi lottare per salvare il proprio amore e riuscire a sopravvivere a una minaccia inquietante e misteriosa.

Ecco il video pubblicato online:

Al centro della trama ci sono Tim e Millie che, ritrovandosi in una situazione difficile, decidono di compiere dei cambiamenti nel tentativo di rimanere insieme.

Il successo dell'horror

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival e Neon ne ha poi ottenuto i diritti per la distribuzione investendo ben 17 milioni di dollari. La casa di distribuzione ha recentemente portato al successo il film Longlegs, con star Nicolas Cage e Maika Monroe, che era stato diretto dal regista Osgood Perkins e aveva attirato l'attenzione dei critici e del pubblico internazionale.

Le prime reazioni dei critici hanno fatto ottenere a Together una percentuale perfetta su Rotten Tomatoes, con un 100% di opinioni a favore.

Together: punteggio record su Rotten Tomatoes per il body horror del Sundance con Dave Franco ed Alison Brie Together: punteggio record su Rotten Tomatoes per il body horror del Sundance con Dave Franco ed Alison Brie

Nel cast del film, oltre alla coppia composta da Brie e Franco, c'è anche Damon Herriman (Better Man).

Alison e Dave hanno inoltre prodotto il film per Picturestart in collaborazione con Erik Feig e Julia Hammer, mentre nel team ci sono anche Tim Headington e Max Silva di Tango, Andrew Mittman di 1.21 e Mike Cowap di Princess Pictures.