Todd Phillips si fida dei suoi occhi

Il regista di Una notte da leoni passa al thriller dirigendo l'adattamento del romanzo di Linwood Barclay Trust Your Eyes.

Svolta noir per Todd Phillips. L'inventore dello scatenato franchise comico Una notte da leoni sta per dare l'addio alla sua saga matrimoniale on the road per passare al thriller. Phillips avrebbe, infatti, intenzione di dirigere l'adattamento del romanzo di Linwood Barclay Trust Your Eyes. Protagonista della storia è un uomo di nome Thomas, affetto da schizofrenia, che trascorre giorno e notte su un sito internet chiamato Whirl360, credendo di essere stato assunto dalla CIA per immagazzinare i dettagli di ogni città del mondo nella propria mente. Un giorno, però, l'uomo scorge qualcosa di terribilmente sbagliato: una donna viene uccisa dietro la finestra di una casa di New York. All'improvviso Thomas ha una vera missione da compiere e deve trovare qualcuno che lo ascolti mentre rimane invischiato in un complotto mortale.

Todd Phillips è attualmente impegnato nella lavorazione di Una notte da leoni 3, ultimo capitolo della trilogia comica che vede il ritorno di Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis.