Si arricchiscono le informazioni sulla serie live action Titans, appartenente al DC Universe, con le nuove foto apparse in rete.
Le foto in questione ci mostrano il secondo uomo che indosserà il mantello di Robin in questo universo, Jason Todd (Curran Walters), a fianco del primo ex-Robin Dick Grayson (Brenton Thwaites).
Diffusa, inoltre, una foto di gruppo che mostra riunito il team dei Teen Titans composto da Robin/Dick Grayson (Thwaites), Raven/Rachel Roth (Teagan Croft), Starfire/Koriand'r (Anna Diop) e Beast Boy/Gar Logan (Ryan Potter).
La presenza del nuovo Robin, Jason Todd (Curran Walters), giunge a sorpresa. Nelle foto vediamo l'incontro tra Dick Grayson e il suo rimpiazzo in un vicolo buio . A giudicare dal linguaggio del corpo piuttosto ostile, il primo incontro tra i due Robin non sarà sereno nonostante il fatto che "essere Robin è la cosa più incredibile che potrebbe accadere a qualcuno", come assicura il produttore esecutivo Geoff Johns.
Titans sarà la serie che inaugurerà il servizio streaming del DC Universe. Il team dei Titans unirà le forze per combattere la minaccia di Raven e salvare il mondo. Lungo la strada faranno la loro comparsa celebri personaggio dei fumetti DC come Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), ma anche dei personaggi fuoriusciti dallo spinoff Doom Patrol, Wonder Girl Donna Troy (Conor Leslie) e naturalmente Jason Todd.
Titans approderà sulla nuova piattaforma streaming il 12 ottobre.
Just Jared ha inoltre diffuso le prime foto dal set di Doom Patrol, altra serie tv in arrivo sul servizio streaming svelando il look di Robotman, popolare personaggio dei fumetti che nella serie ha la voce di Brendan Fraser.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!