Tina Fey, Steve Carell e un marito per corrispondenza?

I due brillanti comici Steve Carell e Tina Fey potrebbero tornare a interpretare una nuova sgangherata coppia nella pellicola Mail-Order Groom.

Dopo il divertente Notte folle a Manhattan, che arriverà nei cinema italiani il 16 aprile, Tina Fey e Steve Carell potrebbero fare il bis tornando a lavorare fianco a fianco. Pare che il duo sia coinvolto in un nuovo progetto intitolato Mail-Order Groom, una commedia targata Warner Bros. incentrata su un'eccentrica donna single che decide di trovare marito nell'Europa dell'Est, facendo giungere negli Stati Uniti un perfetto sconosciuto. Glenn Ficarra e John Requa sono stati ingaggiati per revisionare la sceneggiatura, originariamente firmata da Robert Carlock e Scott Silveri. La storia è basata su un'idea di Jeff Richmond, marito di Tina Fey, e sarà prodotta dalla Carousel Prods. di Steve Carrell e dalla Little Stranger della Fey.

Al momento non si ha alcuna certezza che i due comici tornino a collaborare insieme anche davanti alla macchina da presa, né vi è un regista coinvolto nel progetto. Tra l'altro, per trovare il tempo di girare una nuova pellicola, le impegnatissime star dovrebbero sfruttare le pause di lavorazione delle serie tv che interpretano, The Office e 30 Rock. Vista l'alchimia esplosa sullo schermo tra i due, noi ci auguriamo che riescano a ritagliarsi lo spazio per girare una nuova, scoppiettante commedia.