Tim Roth, Parker Posey, Sofia Vergara, Alice Eve: The Brits Are Coming

Le star affiancheranno Uma Thurman nella commedia che ironizza sulle differenze tra americani e inglesi.

Pioggia di star per la commedia The Brits Are Coming, attualmente in lavorazione. Dopo l'annuncio della presenza nel cast della diva Uma Thurman oggi si sono uniti al cast Tim Roth, Parker Posey,Maggie Q, Alice Eve, Stephen Fry e la procace Sofía Vergara.

Al centro della commedia troviamo l'eccentrica coppia di truffatori composta da Harriet (Uma Thurman) e Peter Fox (Tim Roth). Dopo aver contratto un debito di gioco con la temibile criminale Ivanka (Maggie Q), la coppia sale su un aereo per Los Angeles. Qui, nel tentativo di racimolare un po' di soldi, il duo si riunisce a un ex socio, Sidney (Stephen Fry), che però li tradisce per denaro comunicando la loro posizione. Mentre Ivanka è sulle loro tracce, Harriet e Peter organizzano un piano per rubare dei gioielli coinvolgendo l'ex moglie di Peter (Alice Eve) e il suo nuovo marito Gabriel.

Le riprese di The Brits Are Coming sono attualmente in corso a New York City. Il film, diretto da James Oakley, è firmato da Alex Michaelides. GTra i produttori figura anche il talentuoso regista J.C. Chandor.