Ti stimo fratello: premiere gratuita a Roma!

Tenete d'occhio la pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook per sapere come fare ad avere il biglietto d'ingresso gratuito per l'anteprima del film d'esordio di Jonny Groove, che si terrà alla presenza del cast la sera dell'8 marzo.

Ancora un'anteprima gratuita per i nostri lettori iscritti alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook: stavolta si tratta della premiere di Ti stimo fratello, la commedia che segna l'esordio di Giovanni Vernia - qui anche regista, accanto a Paolo Uzzi - che porta sul grande schermo il personaggio di Jonny Groove, reso popolare dal successo di Zelig.
La premiere - per la quale offriamo gratuiti e validi per due persone - si terrà l'8 marzo, alle 20:30, al cinema Moderno di Roma - alla presenza degli attori, regista, produttori e altre personalità dello spettacolo.

Per avere i biglietti è necessario iscrivervi alla nostra pagina ufficiale su Facebook, e se siete già iscritti, seguirci con attenzione, perchè nei prossimi giorni comunicheremo l'indirizzo email a cui scriverci per richiedere gli ingressi. Ripetiamo, sarà possibile chiedere i biglietti solo quando lo comunicheremo su Facebook, quindi considerate questa news come un promemoria e un invito a seguire già da adesso la nostra pagina in modo da essere tempestivamente informati sulle nostre iniziative, anche future.

In Ti stimo fratello Giovanni Verna interpreta il duplice ruolo di Giovanni e Jonny Groove: il primo, un tranquillo ingegnere elettronico che è appena riuscito a trovare lavoro, vedrà la sua vita rivoluzionata dal secondo, un "animale notturno" che vive per passare le notti in discoteca. Nel cast della commedia, oltre a Vernia, spiccano i nomi di Maurizio Micheli e Diego Abatantuono. Il film arriverà nelle sale il 9 marzo, distribuito da Warner Bros.