Odino sarebbe fiero di loro! Thor e Loki hanno messo da parte la loro rivalità per una buona causa. Le star di Thor: Ragnarok Chris Hemsworth e Tom Hiddleston si sono presentate al Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane, Australia, per allietare i piccoli pazienti.
Leggi anche:
-
Gli attori del Marvel Cinematic Universe: Le 10 scelte di casting più azzeccate
-
Il Marvel Cinematic Universe e le conseguenze di Civil War: Come continuerà la Fase Tre?
I due attori hanno incontrato dozzine di bambini e le loro famiglie, intrattenendosi con loro e posando per le foto di rito. Chris Hemsworth ha perfino portato con sé il magico martello di Thor, Mjolnir, e in un post su Instagram ha scritto "Ho incontrato alcuni veri supereroi presso il @ladycilentochildrenshospital. Un applauso a tutti i coraggiosi bambini che sono fonte di ispirazione per tutti noi!"
Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: 23 Ago 2016 alle ore 14:00 PDT
Una foto pubblicata da LadyCilentoChildrensHospital (@ladycilentochildrenshospital) in data: 23 Ago 2016 alle ore 03:39 PDT
Una foto pubblicata da LadyCilentoChildrensHospital (@ladycilentochildrenshospital) in data: 23 Ago 2016 alle ore 19:22 PDT
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!